![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Elemental hero Prisma all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by silvermat scusa ma non ti seguo... coma fai a fare sta combo? il prisma diventa un cyber... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma neanche.. il gemello è luce.. |
| |||||||||||
| Onestamente non capisco cosa ci sia di così tanto sgravo.... E' senza dubbio molto comoda, come lo è un armageddon knight... Ma c'è scritto che una volta mandato il mostro al cimitero, il NOME di prisma diventa come il nome del mostro mandato al cimitero... non mi vengono in mente combo sgravate.... per le scout funziona anche il cavaliere... bhò... secondo me esagerate |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Si si... ma non credo arriverebbe a durare 2 turni Cioè alla fine è molto simile all'armageddon knight... forse un po' meglio, ma non sgrava... sgravo è il DAD, la naga, il monster reborn... |
| ||||||||||||
| tu credi che con grattacielo 2 non riesca a durare 2 turni??? e anche se fosse, sicuramente è sgravo, anche perchè il cavaliere dell'armageddon manda solo un mostro oscurità... questa è fortissima e sfoltisci molto velocemente il deck. mi sa tanto che hai scritto una nubbiata enorme!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| |||||||||||
| Quote:
Comunque grattacielo 2 si usa nei bigcity e solo li e non capisco perchè dovrei resuscitare il prisma e non stratos. Per quanto riguarda il cavaliere dell'armageddon che manda "solo" un mostro oscurità, ti faccio presente che tra i mostri oscurità ci sono carte come Disk commander e dmoc che non potresti mandare con questo mostro, mentre non vedo mostri altrettanto sgravi da mandare al cimi con questo mostro che invece non possano essere mandati con l'armageddon knight. Illuminami se sbaglio... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |