![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Elemental hero Prisma all'interno di Yu Gi Oh: azzz.....O_O... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| letta così... sembra tutto un effetto... non un costo di attivazione, un po' come la foolish si intende! quindi credo che l'effetto parta ugualmente nonostante macrocosmo sul terreno! solo che invece di mandare il mostro materiale al cimi... va rimosso dal gioco! conviene ovviamente aspettare il ruling
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Si esiste e fa quest'effetto... riguardo al mandare il mostro al cimi penso k sia come x la future fusion cioè li mani in risoluzione e nn sono un costo... |
| ||||||||||||
| Quote:
raptinus... mando qualunque cosa al cimi mmh chissà se mi fanno una fusione coi batteryman XD |
| ||||||||||||
| io intanto faccio scorte di miracle fusion e dark calling....ho voglia di sfruttare al massimo il fusion deck infinito prima che me lo limitino a 15!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
il prisma diventa un cyber... e poi? hai bisogno della sovraccarico per evocare il gemello! |