![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Jinzo all'interno di Yu Gi Oh: ok....ultimi dubbi visto ke domani ci sono i regionali. Cosa succede con Jinzo e Richiamo del posseduto? Lo evoco e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jinzo ok....ultimi dubbi visto ke domani ci sono i regionali. Cosa succede con Jinzo e Richiamo del posseduto? Lo evoco e poi torna subito nel cimitero? E mi date conferma ke Jinzo non può essere kontrastato da buco trappola? grazie in anticipo byez!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Allora, Jinzo è vero che può essere ripreso da chiamata del Posseduto, ma immediatamente viene rimandato al cimitero in quanto la SUA EVOCAZIONE ANNULLA TUTTI GLI EFFETTI DELLE CARTE TRAPPOLA. Spero ora di aver risolto tutti i tuoi dubbi.
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Quote:
|
| |||
| R: Jinzo Scusate, ma io so' che con Chiamata del Posseduto Jinzo entra come avete detto voi, ma la carta trappola usata per farlo tornare in "forze" rimane da zavorra nello spazio dell'attivatore finche viene distrutta, e anche se Jinzo muore la carta resta a occupare l'area |
| ||||||||||||
| Bene o Male avete già risposto... (Verox che mi combini?) Ma già che sono qui dico la mia... Jinzo può essere richiamato in campo dal Richiamo del Posseduto xchè NON è in campo, e quindi le trappole hanno i loro effetti... Appena Jinzo entra in campo le carte trappola continue PERDONO tutti i loro effetti (ma cmq non vengono distrutte, quindi se Jinzo saluta ritornano in effetto)... Se Jinzo viene distrutto dopo essere stato resuscitato da RdP, il RdP resta in campo a vuoto ad occupare una zona M/T... Se il Richiamo del Posseduto viene distrutto DOPO aver riportati Jinzo in campo (quindi non in catena), o viene fatto ritornare in mano con Ritorno Totale, Jinzo resta in campo perchè l'effetto di distruggere il mostro è DISATTIVATO (questo rendetelo anche come un piccolo trucchetto x riciclare RdP x altre questioni, arrisentirci alla prossima
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |