![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbbbbio all'interno di Yu Gi Oh: Pesco, il mio opp. attiva trio ojama, ne tributo 1 x evocare la ragazza maga nera toon, lui attiva enemy ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbbbbio Pesco, il mio opp. attiva trio ojama, ne tributo 1 x evocare la ragazza maga nera toon, lui attiva enemy e si prende la ragazza e mi attiva un altro trio ojama, cosa succede? Io l'ho mandata al cimitero xkè lui nn aveva mondo toon,cosa sarebbe successo se x esempio avrebbe fatto la stessa cosa con sangan? |
| ||||||||||||
| Quote:
se sangan va nel TUO cimitero l'effetto lo risolvi tu. poi se tu non hai spazi per riprenderti il mostro, dovrebbe rimanere sul terreno avversario fin quando non si libera uno spazio da te e quindi il mostro ha la possibilità di tornare
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
2) sono quasi sicuro che scoppi nell'end phase |
| ||||||||||||
| Quote:
Xkè mondo toon non serve? c'è scritto sulla carta......? |
| ||||||||||||
| sisi, è proprio così: in questo caso l'effetto di enemy si comporta proprio come quando un mostro preso con questo effetto viene rimosso dal gioco temporaneamente. es: l'avversario prende custode infernale e lo rimuove; il mostro quando torna, ritorna sul tuo terreno. per la ragazza maga nera toon: mi sa che ssasha_ss (fatto il copia-incolla) ha ragione, perchè dice che per evocarlo ci vuole mondo toon e quando la carta viene distrutta, distruggi anche il mostro, ma la carta non è mai stata sul terreno avversario e oltretutto non è neanche distrutta, quindi non va al cimitero.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq sono quasi certo che scoppi... ora controllo --- controllato... e OVVIAMENTE non dice nulla aspettiamo qualche judge per scoprirlo |
| ||||||||||||
| come con lo strappa possesso se l'oppo nn ha più zone libere quando il mostro deve tornare (xkè magari è stato hai fatto tifone su strappa ma l'oppo ti ha giocato 5 ojama...) il mostro k deve tornare viene distrutto... quindi è così anke x enemy, brain e tutte ste carte k prendono il controllo.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |