![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Drago di Ghiaccio all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi io sono sempre qui a rompervi: Visto che sta carta è, insieme al plasma la mia preferita, e visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Drago di Ghiaccio Ragazzi io sono sempre qui a rompervi: Visto che sta carta è, insieme al plasma la mia preferita, e visto che ieri me ne sono aggiudicato una copia vi volevo chiedere: L'effetto lo posso attivare in Damage dopo l'evocazione del secondo hydrogeddon del mio oppo?? Raga un altra cosa: è un bestione meglio del cyber drago, lo mandi con la foolish, con la truppa, puoi scartare lui stesso oppure scartare la rana e fare un +1 sopra l'altro, e vi chiedo, come mai solo uno nelle liste degli shonen la gioka???? Nn credo sia x motivi d denaro, ma o è sottovalutata o piace solo a me. Illuminatemi™
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è sottovalutata secondo me, ma nn p che sia così potente da diventare un MUST... e poi è secret e questo incide anke parekkio sul numero di persone che possono averla... x altro sono anke daccordo sul fatto k sia bella anke xkè può autoscartarsi ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
eppoi se l'oppo te lo raiza (voce del verbo raizare) sono cavoli abbastanza amari.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Nn so lì da te, ma da me il valore sta intorno ai 40, e io lho pagato 25 confermo che se te lo raiza piangi, solo che, caro il mio ssssssssss dopo lo pesco e posso riscartarlo x rievocarlo, e poi parliamoci chiaro, se ti raizano un plasma nn piangi di +?
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| fatto sta che se me lo procurassi lo giocherei.. punto e stop.. secondo me è forte, ma molto, perchè ti permette di spendere il vantaggio mano quando vuoi per pararti.. il costo è un po' alto è vero.. ma è forte...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq plasma nn può essere raizato perchè nega gli effetti dei mostri sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
infatti ho detto che non si può, quello del succhiaggio è a parte, l'altro, quello della negazione è continuo...meglio se separavo le frasi in effetti... non può essere innescato...quale? |
| ||||||||||||
| il drago.. ti riferivi a lui, no? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |