![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante evocazone a catena all'interno di Yu Gi Oh: scusate ma un'altra noobata sul effetto di questa carta. una catena sarebbe una sequenza di m/t collegate - giusto? quanto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| evocazone a catena scusate ma un'altra noobata sul effetto di questa carta. una catena sarebbe una sequenza di m/t collegate - giusto? quanto collegate devono essere - la seconda catena deve essere per forsa direttamente una risposta alla prima. non mi sto spiegando bene - forse se qualcuno potrebbe darmi un esempio di una catena creato tutto da un giocatore forse capirei meglio e potrei spiegarmi meglio ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
tu evochi un mostro per esempio chimeratech (anello 1 della catena) e l'opponent attiva bottomless (anello 2 della catena) tu in risposta royal decree(anello 3 della catena) ecco questa dovrebbe essere una semplice catena |
| ||||||||||||
| devono appartenere alla stessa catena... t sconsiglio d guardare i gioki x le catene xk sono falsati... infatti nn è poxibile fare alcuni tipi di catene... cmq esempio catena giokatore uno: draw dell'avversario... anello 1 - trio ojama anello 2 - l'hai voluto tu! anello 3 - arma segreta anello 4 - chain strike anello 5 - fortuna accomunata tutta mia e risolvo: pesco 2 faccio 1600 faccio x200 faccio x500 3 ojama
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |