![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Blue thunder T-45 all'interno di Yu Gi Oh: Ho deciso di montarmi il gadget con questa nuova carta al posto degli hydrogeddon,penso che nel gadget sia sgrava,è un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Blue thunder T-45 Ho deciso di montarmi il gadget con questa nuova carta al posto degli hydrogeddon,penso che nel gadget sia sgrava,è un macchina che ti porta un altro macchina,secondo voi è da giocarsi e soprattutto in quante copie(sono indeciso se 2 o 3)? |
| ||||||||||||
| Quote:
ma questo... è veramente sgravo... mi sa k c scappa nella ban list
__________________ |
| ||||||||||||
| dopo il prelease qua a torino quello stesso pomeriggio dalla gente ke aveva droppato mene son fatto dare un settino xD appunto xk erano sgravi pero quei 1200 di attacco ke negano le evocazioni speciali ke ho visto nelle liste jappo nn sn ancora uscite qui-.- |
| ||||||||||||
| hai ragione lo penso anch'io... ma con tutte le carte RARISSIME che hanno messo nella PTDN almeno 1 sgrava comune... cmq dipende da che gadget giochi ma 2/3 va bene in entrambi i casi... cmq sono ottime carte per il gadget questo è certo...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque anche secondo me è una gran carta, vai tranquillo col 3x
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |