![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Vari Dubbi.. all'interno di Yu Gi Oh: 1- Ha des nega gli effetti di DD Assailant/ DD w. Lady ?!? E di sangan/pomodoro/madre grizzly... 2- Paura Oscura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vari Dubbi.. 1- Ha des nega gli effetti di DD Assailant/ DD w. Lady ?!? E di sangan/pomodoro/madre grizzly... 2- Paura Oscura qnt viene distrutta sceglie un mostro sul terreno avvers. e lo equipaggia e quindi essa diventa una carta magia equip. Fino a qui tt kiaro! Ma se io attivo tifone/breaker il mostro ritorna a me!? e paura oscura viene distrutta?!!? Si vero.... 3- Se uno mi attiva controllo della mente e poi fa book of moon sul mio mostro lo copre quindi sul suo terreno poi il mostro mi ritorna?!!? 4- Attivo rit. totale: Ho sepoltura e richiamo...cn due mostri sul terreno grazie a loro quindi... richiamo e sepoltura mi ritornano i mano quale dei mostri viene distrutto !? quello cn richiamo o cn sepoltura?!?! Grazie.. xD
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
nega sangan/pomodoro/madre grizzly, la dd warrior lady non credo che la neghi e il dd assaliant penso di si.. 2. si il mostro torna da te e paura oscura viene distrutta 3. il tuo mostro torna anche se viene coperto 4. vengono distrutti tutti e 2.. EDIT: ho visto il ruling della sepoltura e il mostro non viene distrutto, scusate l' errore.. Last edited by cioppo91; 05-02-2008 at 15:53. |
| ||||||||||||
| Quote:
2) boo 3) il mostro ti torna lo stesso... 4)Il mostro con sep prematura nn muore, mentre qll cn rikiamo si
__________________ Firma in attesa di nuove notizie FLASH !!! ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| certo č come strappa possesso.. |