![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su drago armato oscuro .. all'interno di Yu Gi Oh: parlo della nuova carta ke si evoca speciale rimuovendo 3 dark ed una volta x turno si può rimuovere un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su drago armato oscuro .. parlo della nuova carta ke si evoca speciale rimuovendo 3 dark ed una volta x turno si può rimuovere un dark dal cimi x distruggere una carta sul terreno .. ho dubbi proprio leggendo il ruling ke dice : Questo è un mostro ad evocazione unica. Può essere evocato specialmente anke in presenza di mostri nn oscurità nel cimitero. ora io mi kiedo ma scusa prima il testo dice ke nn può essere evocato normale e può essere evocato speciale rimuovendo 3 dark ... ed ora dice ke può essere evocato speciale anke in presenza di mostri in oscurità .. e come allora enigma rulez xd grazie a ki mi kiarisce sto enorme dubbio xd |
| ||||||||||||
| Il ruling si riferisce all eventuale presenza di altri mostri oltre ai 3 dark al cimitero,questo fa si che diventi giocabile altrimenti sarebbe stato davvero fuffoso! |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie ^^ |
| ||||||||||||
| Precisazione... per evocare il Drago Armato Oscuro non devi rimuovere tre mostri, bensì devi avere PRECISAMENTE 3 mostri Dark al cimitero |
| ||||||||||||
| Quote:
allora è + sgrava ancora xkè sin dal primo turno può attivare il suo effetto ke rimuovo un dark e spacco mostro bannato ^^ xd |
| ||||||||||||
| Quote:
... e con carte tipo Prometheus non è difficile fare in modo che nel cimitero ci siano 3 Dark precisi ![]() |