![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sakuretsu in magia all'interno di Yu Gi Oh: sapete dirmi se esiste qualche magia rapida che ha lo stesso effetto di sakuretsu o almeno ferma un attacco in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| sakuretsu in magia sapete dirmi se esiste qualche magia rapida che ha lo stesso effetto di sakuretsu o almeno ferma un attacco in qualche modo grazie a tutti in anticipo |
| ||||||||||||
| Quote:
Ora che ci penso mi viene in mente anche offerta al condannato, quella che distruggi un mostro e salti la draw phase mi sembra.. se me ne vengono in mente delle altre poi aggiungo.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| si xò conta che salti la draw phase... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |