![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante zanji vd d.d. warrior lady all'interno di Yu Gi Oh: allor io ho sul terreno zanji + altro samurai yaichi e il mio avv d.d. lady in atk io atk ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allor io ho sul terreno zanji + altro samurai yaichi e il mio avv d.d. lady in atk io atk con zanji la d.d. ... cosa succede ?? rimuovo xkè si attiva prima la dd ??? oppure zanji distrugge d.d. x effetto prima ??? risp veloce please grazie ^^ altra situazione zanji vs newdoria ovviamente ho altro samurai in campo .. ki la spunta ?? Last edited by Masked; 30-01-2008 at 21:55.. Reason: mmm, EDIT |
| ||||||||||||
| io nn ho zanji e nn ho l'effetto preciso... se dice ke distrugge il mostro senza combattere nn si rimuove , ma se dice senza effettuare il calcolo dei danni allora viene rimoxo... |
| ||||||||||||
| il testo è : Mentre controlli un altro mostro "Sei Samurai" con un nome differente, distruggi ogni mostro che questa carta attacca alla fine del Damage Step. Se questa carta verrebbe distrutta, puoi distruggere invece un altro mostro "Sei Samurai" che controlli. |
| ||||||||||||
| c'è un ruling su JUYUDGES che dice che ZANJI vs POMMY si attiva il pomodoro... per lo stesso motivo anche NEWDORIA si attiva (però non so il motivo) |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi anke x la d.d. dovrebbe esser così .. allora sia d.d. ke new fanno l'effetto .. in pratica zanji nn serve a nulla xd Last edited by The Ice Man; 30-01-2008 at 21:54.. |
| ||||||||||||
| non proprio. siccome zanji ha + atk, li distrugge in battaglia. se sopravvivessero (vedi waboku) allora zanji fregherebbe newdoria. la DD lady no perchè non necessita di essere distrutta. |
| ||||||||||||
| Zanji nn la spunta ne con newdoria ne con pommy xkè quando si attiverebbe l'effetto di zanji dopo il damage step loro sono già crepati in battaglia e l'effetto di zanji andrebbe a vuoto, con la dd lady è lo stesso discorso, è vero k entrambi si attivano nello stesso momento ma anke se la dd venisse dostrutta il suo effetto parte comunque (catena 1 zanji, catena 2 dd lady e la risoluzione si fa come al solito al contrario).... è come quando la dd lady attacca muro illusorio: lei torna in mano ma il muro illusorio viene rimosso comunque se nn è kiaro ditemelo k lo spiego in termini comprensibili (ovvero cerco di tradurre quello k il mio cervello ha scritto x mezzo delle mie mani
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |