![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante fantasma del caos all'interno di Yu Gi Oh: ho appena scoperto questa carta e ho cercato una risposta nel forum - pare non ci sia qualcuno può dirmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| fantasma del caos ho appena scoperto questa carta e ho cercato una risposta nel forum - pare non ci sia qualcuno può dirmi che limiti ha, per es. funzionarebbe come kuriboh lv10 |
| |||||||||||
| giusto, dovrei collegare il cervello prima di aprire un thread comunque sto pensando a tutte le possibilità con carte ad evocazione speciale con trap ecc, per es. cyber drago barriera comincia a diventare interessante o no? potresti darmi un esempio per capire meglio un'altro esempio che fa per me, ho drago armato lv5 sul terreno, scarto da lv10 per usare il suo effetto posso usare fantasma in questo caso - poi se lo uso x evocare gm garzett dovrebbe avere 6000 atk? Last edited by Masked; 30-01-2008 at 18:56.. Reason: tasto edit... |
| ||||||||||||
| bè più che il cd barriera direi il cd laser cmq con quelli funziona, solo devi avere un bel po' di foolish burial mazzo ^^ un'altro esempio che fa per me, ho drago armato lv5 sul terreno, scarto da lv10 per usare il suo effetto----> non ho capito esattamente cosa intendi....cmq puoi copiare sia lv5 che lv10....e se sacrifichi per great maju garzett, l'atk è di 6000 certo...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 30-01-2008 at 18:59.. |
| ||||||||||||
| era quello che volevo chiedere anch'io...l'atk è considerato originale o no? |
| ||||||||||||
| Tra gli infiniti dubbi che possono sorgere sui ruling del Phantom, almeno questo è certo... Il fantasmino guadagna l'ATK del mostro rimosso, quindi il suo ATK originale resta certamente a 0 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |