![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mmm.... dubbio all'interno di Yu Gi Oh: Continuo a kiedermi perchè alcune carte grave nn vengono mai considerate come : kycoo il distruggi cosi.... , nessuno s ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm.... dubbio Continuo a kiedermi perchè alcune carte grave nn vengono mai considerate come : kycoo il distruggi cosi.... |
| ||||||||||||
| io ce l'ho di side contro macro questa carta è stata utilizzata x un po di tempo nelle side x il suo effetto (ke sinceramente fappaura) poi nn è stata + usata come prima ed è uscita dalla side di molti mazzi... io continuo a tenerla xkè: è giocabile un buon attacco un buon effetto l'unica cosa ke mi fa pena è l'immagine nella side di un big city potrebbe pure andare ma nn ti so dire bene xkè nn ho mai giocato questo tipo di mazzo...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho usato compare Kycoo x parecchio tempo in side nel Big, e rompe parecchio le scatole... tuttavia con l'avvento dei macro e dei remotion ha perso potenza (NdJudge... Kycoo è inefficace contro i macro...)... La validità del suo uso è cmq parecchio legata al meta....
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| KYCOO vs D-RAIDA... niente MALICIOUS, niente SPELL STRIKER, per sbaglio fà danno via RANA,DISK ecc..ecc.. ad ORLANDO in top c'è un deck che ne gioca 3, ce ne eravamo dimenticati ma adesso ritorna... non so se ci sono carte migliori da giocare vs. D-RAIDA... (non ne sono sicuro al 100% però è molto forte
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| kiko da BAN io lo definisco meta+antimeta 2x di main nello .:ZoMbIe FtW:. vorrei evidenziare una carta sconosciuta ACARO MARIONETTA ti prendi il master ed evoki dal cimi zombie dell' opp. SGRAVO Last edited by kawaghiri; 30-01-2008 at 19:10. |
| |||
| secondo me kycoo è sgravo, e nn sono l'unico a pensarla cosi, infatti è giocato in tantissimi mazzi |
| ||||||||||||
| Quoto... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |