![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante controlla avv. all'interno di Yu Gi Oh: so ke è una domanda nubbia , ma il dubbio mi assale e io nn posso farci niente... se l'oppo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| controlla avv. so ke è una domanda nubbia, ma il dubbio mi assale e io nn posso farci niente... se l'oppo mi attiva il controllo avv. durante il turno mio e mi mette in difesa un mostro, io (avendo la possibilità di poter spostare la posizione di un mostro a turno) posso rimetterlo in attacco in quello stesso turno?
__________________ |
| ||||||||||||
| grazie credevo ke nn si potesse fare anke se al di fuori della battle phase... |
| ||||||||||||
| puoi perchè il mostro è stato spostato per effetto di una carta, non è stato uno spostamento "manuale".. |
| ||||||||||||
| Quote:
tenkiu |
| ||||||||||||
| per precisare... se ti spostano un mostro in difesa... tu puoi rispostarlo in attaco se: - non è stato appena evocata - non ha dichiarato un attacco - non ha già cambiato posizione manualmente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |