![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carta sottovalutata o schifezza assurda?? all'interno di Yu Gi Oh: è da 1 bel po che nel raccoglitore ho 1 carta che non ho mai visto a nessun altro... è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| carta sottovalutata o schifezza assurda?? è da 1 bel po che nel raccoglitore ho 1 carta che non ho mai visto a nessun altro... è 1 semplice ultra rara pgd che da tempo in x2 o in x3 vorrei mettere in 1 deck 4fun insieme ai pomodori e magari agli scambi di anime, distruggi carte, giara trasformante ecc ecc... si tratta di "byser shock" è 1 carta così inutile? o è possibile tirarci fuori 1 decketto fastidioso?
__________________ ERI POLVERE E POLVERE RITORNERAI, A MENO CHE SEI UN ESCHIMESE... IN QUEL CASO DIVENTERAI UNA GRANITA Quote:
GIOCA ANCHE TU A "BARBIE-OH!" IL NUOVO GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DELLE BARBIE... GIà IN EDICOLA MAZZO+BUSTINA "BIONDI CAPELLI" A SOLO 19€!! |
| ||||||||||||
| beh, sicuramente nn è sgrava... ma nn è neanke intutile... nn ha molto senso evocarlo con il pomodoro mistico xkè lui le carte coperte le rigioca se siete nel suo turno xò in un deck ke evoca molto specialmente potrebbe pure andare, xkè no?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| secondo me nn cè molto da farci cn byser shock...attacco scarso, un tributo e l'effetto alla fine nn è poi utilissimo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |