![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RULING INCERTO all'interno di Yu Gi Oh: Volevo riproporVi un RULING che credo sia già stato chiarito, però mi si è posto il problema perchè alla WINTER ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RULING INCERTO Volevo riproporVi un RULING che credo sia già stato chiarito, però mi si è posto il problema perchè alla WINTER mi han detto che è cambiato il RULING: Il mio avversario ha CYBER DRAGO e GRANMAESTRO. Io ho ZANJI e settato ENEMY CONTROLLER. Il mio avversario attacca con Cyber Drago ... io attivo ENEMY e mando Zanji al cimi per prendergli il GRAN MAESTRO ... LUI E' OBBLIGATO A SCHIANTARSI PERCHE' NON CAMBIA IL MIO NUMERO DI MOSTRI ... VERO Ve lo chiedo perchè è sempre stato così. Lui e un JUDGE affermavano che ora si può bloccare l'attacco e fare il replay ... io e l'altro JUDGE invece abbiamo affermato di no. L'ho vinta io alla fine perchè su internet non siamo riusciti a trovare niente a suo favore, però mi ha creato grossi dubbi per i prossimi tornei. Avete qualcosa che posso chiarire definitivamente questo dubbio AMLETICO ???
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| io penso che se l' attacco è stato dichiarato su zanji e poi zanji non c' è più, manca il bersaglio dell' attacco e si può fare il replay.. penso sia così ma non sono sicuro, meglio aspettare conferme da qualche judge.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non c'entra niente il ZANJI che non c'è più, in battle centra il numero di mostri, e per questo che ho il dubbio. |
| ||||||||||||
| il replay si innesca quando cambia il numero di mostri.. tu prima e dopo ne hai sempre e solo 1... per cui il replay non si applica... se qualcuno non è d'accordo deve lui spiegare il perchè... a termini di regolamento non c'è alcun DUBBIO
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Scusate ma è una citazione necessaria, presa direttamente da yu-judges. "Si ha un Replay solamente nel Battle Step e solo in 2 casi: 1) Quando compare/scompare un probabile bersaglio di un attacco o il mostro da attaccare non può più essere attaccato. 2) Se il Mostro attaccante, richiede una particolare condizione che non si verifica più dopo aver dichiarato l’attacco." Se teniamo presente l'1, mi pare ovvio che ti prendi il replay. Anche se poi sul libretto c'è chiaramente scritto che deve aumentare il numero dei mostri. Io propenderei per il SI REPLAY.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| quindi il fatto che deve cambiare il numero di mostri sul terreno saerbbe solo un luogo comune... cioè in effetti anche in questi casi si fa replay.... ma adesso mi chiedo... è sempre stato così??? perchè sennò (apparte che non mi è mai capitato in partite "IMPORTANTI") avrei sempre sbagliato Quote:
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 28-01-2008 at 14:11. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |