![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spell canceller e jinzo all'interno di Yu Gi Oh: Sì, lo spacca. Originally Posted by Terry Ex Originally Posted by MPK Tu hai detto che Ordine Imperiale è inutile, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Sì, lo spacca. Quote:
|
| |||
| Re: boh?!?!? ma guarda un po' chi si rivede... In una catena in cui il tifone viene usato dopo Ordine, dato che le catene si risolvono partendo dall'ultima carta, il tifone si risolve prima e distrugge Ordine prima che possa negarlo. Quote:
|
| |||||||||||
| già ki si rivede!, cmq che fa sto spell canceller? nn finirò mai di ringraziera mpk, nn avevo mai pensato che potevo buttare giù ordine con un tifone in risposta!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Già che ci sono ho una domanda: Io ho un ring of destruction coperto, il mio avversario ha elfi gemelli e un mostro coperto. Sacrifica il mostro coperto x evocare jinzo, posso rispondere mettendo in catena il ring per spaccare gli elfi?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |