![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ankora Raida all'interno di Yu Gi Oh: Aiuto!!! Sto uscendo pazzo con questo Raida....troppo complicato il suo Ruling !!! Per non parlare di quello di Plasma !!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ankora Raida Aiuto!!! Sto uscendo pazzo con questo Raida....troppo complicato il suo Ruling !!! Per non parlare di quello di Plasma !!! Cmq mi sono successe 2 situazioni strane e non siamo riusciti a trovare una soluzione, secondo voi si potevano fare: 1)Io avevo raida nuovo il mio avversario spirio mietitore, attivo controllo della mente su spirit ke viene negata, ma spirit muore (xkè designato) 2)Il mio Opp ha Plasma e io ho Marsh coperto, se viene atk da plasma viene distrutto? Se dopo ke è scoperto viene atk, viene distrutto? PS: Ma Plasma annulla gli effetti tipo momnga o sangan? Grazie a tutti !!! |
| ||||||||||||
| Quote:
2) onestamente non so, ma credo di si 3) sicuramente no |
| ||||||||||||
| Mhhh...Troppi "Penso" e anke contrari !!! Nessuno lo sa x certo??? Ho bisogno di sapere se spirito e marsh vengono distrutti! Help.... |
| ||||||||||||
| Quote:
1) Se l'effetto che lo bersaglia viene negato, il Reaper resta dov'è (perchè l'effetto che lo distrugge si applica DOPO la risoluzione) 2) Marshmallon muore in entrambi i casi. 3) No, solo quelli dei mostri SCOPERTI sul terreno avversario (sangan & co. si attivano al cimitero)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |