![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Fiend skull dragon e evocatore di illusioni all'interno di Yu Gi Oh: se evoco il Fiend skull dragon evocandolo con l'evocatore di illusioni alla fine del turno non viene distrutta (finquando rimane ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fiend skull dragon e evocatore di illusioni se evoco il Fiend skull dragon evocandolo con l'evocatore di illusioni alla fine del turno non viene distrutta (finquando rimane scoperta sul terreno è immune a tutti gli effetti scopri)? Se è possibile mi sembra una combo esagerata!
__________________ ![]() Nuovissimo schermo al Plasma, verrete catturati dal suo effetto stupefacente! (incrementerà solo del 50% del vostro attacco originale, iva esclusa) Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| Io non credo.... si può paragonare questa combo al jinzo che torna dall'altra dimensione, nonostante lui neghi le trappole.., a fine turno se ne ritorna rimosso dal gioco! di conmseguenza anche il drago teschio demone viene distrutto dall'effetto scopri che l'ha evocato
__________________ |
| ||||||||||||
| non dice che è immune. dice che quando è sul terreno i flip sono negati. tipo jinzo e RFDD, come ha detto silvermat. se fosse stato immune, tipo wildheart e RFDD, allora sarebbe rimasto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |