![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RAINBOW "DRAGON QUEST" all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi, ho un dubbio che mi secerne... Il Drago Arcobaleno, quando attiva il suo primo effetto, può aumentare per le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RAINBOW "DRAGON QUEST" Ragazzi, ho un dubbio che mi secerne... Il Drago Arcobaleno, quando attiva il suo primo effetto, può aumentare per le bestie che hai nella zona carte m&t? Ho fatto caso alla carta e dice che aumenta mandando al cimitero delle bestie che controlli... e le bestie cristallo sotto... sn considerate controllate??? Rispondete grassie mille |
| ||||||||||||
| allora il testo dice: manda al cimitero tutti i mostri bestia cristallo che controlli.... io penso che nonostante le bestie cristallo possano andare nella zona carte miagie e trappole... ed essere considerate magie continue... rimangano mostri bestie cristallo... quindi penso valga per entrambe le zone del tuo terreno
__________________ |
| ||||||||||||
| Non è "Secondo me" hai perfettamente ragione. Le bestie cristallo non vengono considerati più mostri una volta raggiunta la zona carte magia/trappola. Stesso ruling vale per il terzo effetto di città arcobaleno che dice "mandare mostri bestia cristallo sul tuo terreno per annullare l'effetto di una magia o trappola"
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |