![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su di una catena all'interno di Yu Gi Oh: allora ragazzi vedete cosa mi è capitato metre duellavo.. allora avevo il cyber drago gemello in difesa ed ekko ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quindi prima parte enemy, spacca e prende il mostro, poi il book che lo copre Ma non dovrebbe tornarti il mostro poi in end phase? Ho questo dubbio..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| innanzi tutto la catena da te descritta non funziona visto che: 1 - libro della luna sul gemello 2 - controlla avversario sempre sul gemello risoluzione 2 - controlla avversario sposta dalla sua parte del campo il gemello 1 - libro della luna non trova più il bersaglio e sfuma! quindi... non può funzionare! ovviamente per coprire il gemello con il book deve attivarlo non in catena... dopo che l'effetto dell'enemy si è risolto... anche se mosse entrambi inutili visto che anche se coperto il mostro torna sempre in end al suo proprietario
__________________ Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |