![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga,(nn sò se la sezione è giusta,se nò spostate)allora ho 3 cyber draghi e vorrei costruirmi un D-raida e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: leggete la disc e poi risp | |||
| 3 cyber draghi direttamente nel six | | 13 | 72.22% |
| 2 nel six e uno nel d-raida | | 1 | 5.56% |
| 1 nel six e 2 nel d-raida | | 4 | 22.22% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio ciao raga,(nn sò se la sezione è giusta,se nò spostate)allora ho 3 cyber draghi e vorrei costruirmi un D-raida e un six-samurai(4 carte al completamento del demise) e nelle liste dei deck ci vanno 2 cyber drago nel D-raida e 3 nel six,quanti mi consigliate di mettere nel d-raida e quanti nel six?se nn sono stato kiaro ditemelo[x ora poi se dio vuole e se sarò ancora in vita poi comprerò altri 2 cyd]voglio completare prima il six però senza trascurare il d-raida
__________________ Last edited by NIKZE; 26-01-2008 at 00:39. |
| |||
| beh io ti consiglierei (se ho capito bene cosa intendi...) di farti i proxy e di giocarne 2 nel raida e 3 nel six...poi ai tornei metti gli originali al posto dei proxy nel mazzo ke intendi giocare in quell'occasione...altrimenti, se odi i proxy e vuoi x forza tenere l'originale, allora considera ke nel raida i cyber sn spesso inutili, viste le frequenti evocazioni speciali, mentre x il six 3 cyber sn fondamentali!!! |
| ||||||||||||
| dovresti comprartene ancora 1 di cyd csi da fare 3 nel six (d'obbligo) e 2 nel d-raida (ke bastano) EDIT: scs avevo letto male pensavo ne avevi 4...a qst punto concentrati sul six e mettili tutti li e lascia perdere il raida...o senno t compri altri 2 cyd e fai cm hoo dtt sopra
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 26-01-2008 at 00:54. Reason: correzione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |