![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RAIZA limitato a 2???? e poi.... DARK BRIBE calerà col prezzo??? faranno una ristampa all'interno di Yu Gi Oh: Boh ditemi la vostra oppinione. Beh c'è da dire ke io ho comprato un bribe a 16€ quindi....................... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RAIZA limitato a 2???? e poi.... DARK BRIBE calerà col prezzo??? faranno una ristampa Boh ditemi la vostra oppinione. Beh c'è da dire ke io ho comprato un bribe a 16€ quindi.................... |
| ||||||||||||
| sicuramente c'è la possibilità ke limitano raiza a 2 ma bisognerà aspettare la prossima banned x star certi sul fatto del bribe ke diminuisce di costo nn saprei, ma se lo fanno è x renderla più trovbile e reperibile...mah
__________________ |
| ||||||||||||
| raiza non devasta il metagame,raiza è il metagame. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Da bandire forse no, ma andrebbe limitato, anche se probabilmente non lo toccheranno... è indubbiamente una delle carte + sgrave di questo metagame Ci sono sicuramente altre carte che andrebbero toccate dalla nuova Ban, qualcosa accadrà e probabilmente non accontenterà tutti... come al solito
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi dipende dal metagame. Vedrai che se domani lo usano tutti nello SHONEM, sarà ancora più ricercato, mentre se non lo usa nessuno va giù di prezzo per forza. Basta che vedi i GIUDIZIO SOLENNE ... un mese fa trovavi la verisone RARA a 3/4 euro massimo e la SUPER o ULTRA a 10/12 euro ... prova a vedere quanto devi spendere ora per averne uno di qualsiasi versione e poi fammi sapere (minimo 10 euro il raro se lo trovi) Ti è andata bene il BRIBE a 16 se è compreso di spedizione, anzi dovevi comprargliene 3 a quel prezzo. Per RAIZA invece se lo limitano lo seguono tante altre carte tipo lo SHOGUN (non nomino il GRANMAESTRO per non portargli sfiga). Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte Last edited by vegetacards; 25-01-2008 at 17:24. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |