![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RAIZA limitato a 2???? e poi.... DARK BRIBE calerà col prezzo??? faranno una ristampa all'interno di Yu Gi Oh: Toccatemi tutto, ma non toccatemi lo stratos! -.- E' già limitato, subisce il tatami e poi non è che si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Toccatemi tutto, ma non toccatemi lo stratos! -.- E' già limitato, subisce il tatami e poi non è che si scegli chissà cosa col suo +1... si prende wildheart o al massimo ocean se si gioca un BC. A sto punto c'è da bannare la mirror, ke è potenzialmente un -5 x l'oppo... ^__^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque visto che siamo già in aria di pronostici, tra qualche giorno aprirò la II Banned Guess Cup per la gioia di tutti (sempre che vi ricordiate cos'è EDIT: se non vi ricordate, vi rinfresco la memoria ^^ http://www.misterdeck.com/forum/cart...ess-cup-i.html
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck Last edited by Trunks89; 25-01-2008 at 19:58. Reason: edit |
| ||||||||||||
| ragazzi,ma dai!!! nn illudetevi,potreste rimanerci male... si aspetterà a marzo cm se fossimo duellanti n00b ke nn sanno quali sono le carte + forti,ok? XD PS raiza nn si tocca...ops XD
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! IL MIO VENDO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post465735 |
| ||||||||||||
| Quote:
disk si, stratos però no... magari pescata limitata... mmmh... |
| ||||||||||||
| Quote:
Disk e Stratos FTW io penso proprio che limiteranno raida sisi |
| ||||||||||||
| -,- massi bandiamo disk , stratos,limitiamo raiza, limitiamo macro e fissure e poi una fetta di cul* no? se limitano la pescata io rivoglio la graceful charity |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |