![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RAIZA limitato a 2???? e poi.... DARK BRIBE calerà col prezzo??? faranno una ristampa all'interno di Yu Gi Oh: Per me raiza nn verra toccato minimamente!!! Penso ke toccheranno altre carte da limitare/bannare..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| x me vanno bene a 3 i raiza tanto ci sono i tatami x contrastarli .. i grandmaestri si ke invece andrebbero almeno semi-limitati ... e poi bandire assolutamente il disk commander nn se ne può più ci sono troppe carte ke ci vanno in combo ... |
| ||||||||||||
| GRANMAESTRO LIMITATO Inoltre bisogna tener presente che per trovare i GRANMAESTRI devi mettere mano pesantemente al portafogli mentre per 3 RAIZA si fa presto a trovarli
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ovvero ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO TI DARO' SUPPORTO CON L'AIUTO DEL DARK WORLD USERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Raiza sta a tre visto che nello starter non lo metteranno MAI e poi MAI, la bribe nn cala, nn la ristampano neanche, nn hanno fatto così x disk, figurarsi la bribe |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ah il raiza x me massimo massimo a 2
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |