![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sfera Della Sicurezza all'interno di Yu Gi Oh: non so se è il topic giusto...ero indeciso tra questo e deck zone... in caso, spostate mod la Sfera della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: sfera della sicurezza: si o no in main? | |||
| si, ne sa a Pacchi | | 3 | 13.04% |
| no, è per i n00b | | 20 | 86.96% |
| Voters: 23. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sfera Della Sicurezza non so se è il topic giusto...ero indeciso tra questo e deck zone... in caso, spostate mod la Sfera della Sicurezza è molto potente, si potrebbe utilizzare in tutti i deck sostituendo carte trappola fisse che usiamo sempre? Oppure mettendola senza sostituire nulla? voglio il vostro parere! |
| ||||||||||||
| mmm... non mi piace gran che... non si può attivare il catena né con braker né con mobius... come invece si può fare con il controlla avversario! è lenta perché è trappola... però cmq non è così orribile... solo che le uniche carte dell'avversario che spaccano... sono tifone e tempesta... ed è dura farsela spaccare così!
__________________ |
| ||||||||||||
| ma potrebbe andare bene in un mazzo in cui temi tempeste e tifoni un burn per esempio anche in combo con dark coffin non è un granchè ma non è neanche male |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq voto anke io x la seconda... |
| ||||||||||||
| non serve a nulla,xò scambiarla ci ho guadagnato Dmoc e le 4 carte dei capri |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |