![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Light and Darkness Dragon (2) all'interno di Yu Gi Oh: ancora sul raida(eeeh ma quanto rompo): 1)ho letto da qualche parte (confermatelo please) che anche i mostri spirit mettono in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Light and Darkness Dragon (2) ancora sul raida(eeeh ma quanto rompo): 1)ho letto da qualche parte (confermatelo please) che anche i mostri spirit mettono in crisi il raida x lo stesso motivo della rana (ma x l'end phase) è vero?E se invece io volessi far tornare la navicella d.d. dalla zone carte rimosse? Scende a 0 l'atk del Raida o no? 2)l'effetto di negare specifica un bersaglio? Me lo sono chiesto leggendo la trappolina (oscurità fantasma appunto) che dà il nome alla prox espansione. Si può attivare o no? 3)simile alla rana ma con la lily...attacco, attivo rush in damage e in risposta pago 2000...si può fare? 4)se macrocosmo è sul terreno quando il raida viene distrutto: resuscita cmq il mostro?distrugge tutte le carte dell'opponent?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| |||
| Quote:
2)raida nn bersaglia 3)PENSO ke lo puoi fare ma raida nega PENSO 4) no xkè viene rimosso |
| ||||||||||||
| 4)se macrocosmo è sul terreno quando il raida viene distrutto: resuscita cmq il mostro?distrugge tutte le carte dell'opponent?[/quote] no non resuscita. la carta specifica che deve arrivare al cimitero. E soprattutto, amico mio, se avesse distrutto tutte le carte dell'opponent sarebbe stata bandita seduta stante. Invece il testo della carta dice: "Quando questa carta è distrutta e mandata al cimitero scegli 1 mostro al tuo cimitero. Quindi distruggi tutte le tue carte che controlli ed evoca specialmente sul tuo terreno quel mostro."
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |