Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Light and Darkness Dragon (2) all'interno di Yu Gi Oh:
ancora sul raida(eeeh ma quanto rompo): 1)ho letto da qualche parte (confermatelo please) che anche i mostri spirit mettono in ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 24-01-2008, 01:18
Zoro's Avatar
Utente Medio
Points: 4,485, Level: 42 Points: 4,485, Level: 42 Points: 4,485, Level: 42
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Zoro is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zoro
Light and Darkness Dragon (2)

ancora sul raida(eeeh ma quanto rompo):

1)ho letto da qualche parte (confermatelo please) che anche i mostri spirit mettono in crisi il raida x lo stesso motivo della rana (ma x l'end phase) è vero?E se invece io volessi far tornare la navicella d.d. dalla zone carte rimosse? Scende a 0 l'atk del Raida o no?

2)l'effetto di negare specifica un bersaglio? Me lo sono chiesto leggendo la trappolina (oscurità fantasma appunto) che dà il nome alla prox espansione. Si può attivare o no?

3)simile alla rana ma con la lily...attacco, attivo rush in damage e in risposta pago 2000...si può fare?

4)se macrocosmo è sul terreno quando il raida viene distrutto: resuscita cmq il mostro?distrugge tutte le carte dell'opponent?

Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 24-01-2008, 09:21
dalraist's Avatar
Utente Medio
Points: 3,962, Level: 40 Points: 3,962, Level: 40 Points: 3,962, Level: 40

Ringraziato 10 volte per 9 post
Feedback: (18)
dalraist is on a distinguished road
Send a message via MSN to dalraist Send a message via Skype™ to dalraist
1) Vale lo stesso discorso della rana per gli Spirit. La navicella invece torna una sola volta in End Phase, quindi nada.
2) L'effetto di negare non specifica alcun bersaglio, ma va in catena all'effetto attivato. Nada anche qui.
3) L'effetto della Lily e' Multi-Innescato ed ha velocita' 2. Corsa Avventata idem. Deduco che li puoi incatenare e quindi "fregare" il Raida.
4) Raida deve essere distrutto e mandato al cimi, altrimenti niente reborn e distruzione carte. Ma poi chi ha mai detto che distrugge quelle dell'avversario???
  #3 (permalink)  
Old 24-01-2008, 11:52
Utente bannato

Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Quote:
Originally Posted by Zoro View Post
ancora sul raida(eeeh ma quanto rompo):

1)ho letto da qualche parte (confermatelo please) che anche i mostri spirit mettono in crisi il raida x lo stesso motivo della rana (ma x l'end phase) è vero?E se invece io volessi far tornare la navicella d.d. dalla zone carte rimosse? Scende a 0 l'atk del Raida o no?

2)l'effetto di negare specifica un bersaglio? Me lo sono chiesto leggendo la trappolina (oscurità fantasma appunto) che dà il nome alla prox espansione. Si può attivare o no?

3)simile alla rana ma con la lily...attacco, attivo rush in damage e in risposta pago 2000...si può fare?

4)se macrocosmo è sul terreno quando il raida viene distrutto: resuscita cmq il mostro?distrugge tutte le carte dell'opponent?
1) si xkè nega il ritorno in end fino a quando si scarica,la navicella nn fa arrivare raida a 0 gli fa perdere sl 500 xkè nn torna infinite volte
2)raida nn bersaglia
3)PENSO ke lo puoi fare ma raida nega PENSO
4) no xkè viene rimosso
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 24-01-2008, 15:30
rainman84's Avatar
Mini Utente
Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41 Points: 4,315, Level: 41

Feedback: (0)
rainman84 is on a distinguished road
4)se macrocosmo è sul terreno quando il raida viene distrutto: resuscita cmq il mostro?distrugge tutte le carte dell'opponent?[/quote]

no non resuscita. la carta specifica che deve arrivare al cimitero. E soprattutto, amico mio, se avesse distrutto tutte le carte dell'opponent sarebbe stata bandita seduta stante. Invece il testo della carta dice:

"Quando questa carta è distrutta e mandata al cimitero scegli 1 mostro al tuo cimitero. Quindi distruggi tutte le tue carte che controlli ed evoca specialmente sul tuo terreno quel mostro."

Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. View Post
dovrebbeso assumere rainman alla ude per le carte spetta che fà (comprese il titolo)
[quote=.:Ball:.;267333] O__________O™

Signor Dottore lei è più pazzo di me...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules