Quote:
Originally Posted by crazycla94 ad un torneo stavo giocando contro un bestia cristallo di un nooob e a un certo punto lui si vuole attaccare un mostro con un suo stesso mostro x così ritrovarselo nelle zone cm & trp.io sono indeciso ma alla fine glielo faccio fare (xkè cmq lo avrei sconfitto come così è successo).io so già la risposta ma vorrei sapere ke ne pensate.
NO ALL' SD14, NO AI MONARKI NELLE MAI DEI NOOOOOOOOOOOOOB!!!
COPIATELO IN FIRMA!!! |
Dov'è sto nob k vado a stringergli la mano??? non ne avevo ancora visti di così fantasiosi
Quote:
Originally Posted by Pisolo Nono nn si può fare a meno ke inventano un bestia cristallo capace di attaccarsi da solo   |
Quella nn sarebbe male... "mi picchio il mio mostro e perdo... xkè sono tech!!!" XD
skerzi a parte potrebbe servire...
Quote:
Originally Posted by el_hijo_del_más_allá se il mostro diceva ke poteva attakkare a un mostro sul terreno(così in generale nn specifikando la zona) allora si se diceva attakkare al mostro dell'avversario (cio'è il tuo ) allora no |
Ma siccome nn esiste, domani andiamo tutti dal noob a fargli i complimenti e a kiedergli di inventare un nuovo gioco... noob-y-oh xD