![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante fusibile esplosivo all'interno di Yu Gi Oh: ho sempre avuto qualke dubbio a proposito della carta "fusibile esplosivo" ke fa in pratica? se è come penso è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| fusibile esplosivo ho sempre avuto qualke dubbio a proposito della carta "fusibile esplosivo" ke fa in pratica? se è come penso è un po' scoordinata col gioco... dal ruling nn è ke si ricavi molto...yu-judges |
| ||||||||||||
| nn e ke ci vuole tanto a capire!! e italiano...La setti nella prima zona (esempio) metti un mostro nella stessa zona.. il tuo avversario deve avere la stessa fila occupata da uma M/T ed un mostro!! tu la attivi e distruggi tt quella fila...
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| ecco, era come pensavo, sl ke mi sembrava un po' strano come effetto... x attuarlo bisogna usare il tappetino ke esce agli structure! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |