![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Light and Darkness Dragon all'interno di Yu Gi Oh: allora un pò di dubbi che mi sono venuti sul draghetto di luce e oscurità: 1)le contro trappole come ritorno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Light and Darkness Dragon allora un pò di dubbi che mi sono venuti sul draghetto di luce e oscurità: 1)le contro trappole come ritorno forzato funzionano?credo di sì perchè sono più veloci ma vorrei conferma. 2)si può attivare ira divina in risposta all'annullamento di una carta da parte del raida? e in risposta all'evocare dal cimitero? 3)se attacco con talpa il Raida la talpa viene distrutta? e se attacco e prima del damage attivo una carta tipo rush o shrink posso poi far tornare il raida in mano? 4)mi spiegate bene bene l'effetto della rana sul Raida? si può applicare anche con la fenice di nephtys o con altre carte che ritornano? 5)...qualcuno mi sa dire perchè si chiama Raida??? grazie a tutti, in anticipo.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
2)in risposta alla negazione del raida puoi attivare quello che ti pare (occhio ai vari timing ^^), cmq ira divina in risposta al secondo effetto (quello di negare) di raida, lo nega e lo distrugge (poi il terzo effetto parte)....è possibile anche incatenarla al terzo effetto col risultato che le carte non vengono spazzate via e il mostro non viene resuscitato. 3) la talpa viene distrutta. x la seconda creedo ch funzioni così. tu attivi l'effetto della talpa, il raida lo nega e poi alla negazione tu incteni una di quelle carte lì...risultato: semplicemente riduci o aumenti l'atk di un mostro 4) la rana frega il raida perchè può continuare a tornare, mentre il raida non può negare in eterno.....nel momento in cui il raida è sotto i 500 o di ATK o di DEf (o di entrambi), non è più in grado di negare, e il secondo effetto parte e sfuma. per quanto riguarda fenice e vampiro, vengono negati dal raida una volta e restano al cimitero. 5)Raito ando Daakunesu Doragon ovvero Light and Darkness Dragon
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |