![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante SKill Burn all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi io sarò scemo ma nn capisco una cosa: lo scopo dello skill burn, ok che stalli, ma scusa perchè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SKill Burn Ragazzi io sarò scemo ma nn capisco una cosa: lo scopo dello skill burn, ok che stalli, ma scusa perchè gioki mostri tipo spie, con lo skill drain, vi prego illuminatemi xk nn capisco... |
| ||||||||||||
| IO skill burn con le spie non li ho mai visti... cmq si gioca morphing,mask of darkness e alcuni il gatto che prende lo skill... Il motivo non lo so ma credo che se non sale lo skill si pesca o lo si cerca... per le spie credo che magari quel deck giocava 2 skill ed era puntato + sullo stallo zone mostri magie e trap che sullo stallo di gioco ... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
purtroppo non hanno l'effetto di essere immuni mi pare... cmq 2 spie, 1-2 mimic nello skill-burn classico ci stanno sempre! |
| ||||||||||||
| Giusto: il mimic, narratemi il motivo, caspio il profeta è 1000000 volte meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq gioca le spie perchè: se non sale skill può temporeggiare... e guarda la sua side e sicuramente le usa nel main per non occupare spazio nel side... QUesto è il Cyberman Pensiero! |
| ||||||||||||
| perchè col mimic peschi anche se c' è skill attivo.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |