![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Riccastro Goblin all'interno di Yu Gi Oh: Ah.. fortunatamente č limitato a 1 cmq uno coi maghi della fede riprenderebbe l'anfora... ma poi... chissā... Io cmq non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ah.. fortunatamente č limitato a 1 cmq uno coi maghi della fede riprenderebbe l'anfora... ma poi... chissā... Io cmq non lo userei nemmeno nel deck exodia.... |
| ||||||||||||
| Penositā dite voi?? Io non credo, una carta ti cambia letteralmente il volto di una gara. E poi riferito ad Exodia č una carta formidabile.........tanto a chi gioca Exodia non gliene frega nulla di far andare l'avversario a MILLE MILIONI DI LP!!!!! :mrgreen:
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Io ritengo sia una carta discreta, e sono assolutamente d'accordo nella limitazione a 1... 1000 LP per una carta possono essere tutto o nulla... poi io quei 1000 LP di guadagno all'avversario, con Bad Reaction to Simochi, li trasformo in 1000 LP di danno... 1 carta e 1000 punti di danno. non male :mrgreen: |
| ||||||||||||
| L'idea č buona... solo che simochi non č ancora uscito in ITA... non volevo nominare carte non ITA con The_show_Master, visto che so che non č interessato :wink: |