![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante precisazione. all'interno di Yu Gi Oh: faccio una domanda sulle fasi di gioco....... Quando si perde per azzeramento dei life point (per danno o per effetto,è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| precisazione. faccio una domanda sulle fasi di gioco....... Quando si perde per azzeramento dei life point (per danno o per effetto,è uguale) e siamo nel turno del mio avversario, io sono dischiarato perdente appena l'oppo azzera i miei LF o quando dichiara di uscire dalla sua end phase? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusate se mi intrometto... ma io mi ricordavo che se c'è una catena in corso... prima si risolve... e se alla fine di questa un giocatore ha 0 lp... allora ha perso. mi sbaglio? |
| ||||||||||||
| mi sembra così anche a me, ma infatti i Lp li sottrai dopo che finisce la catena... almeno io faccio così |
| ||||||||||||
| Non e' cosi. Se i due giocatori hanno 200 LP per esempio e attivano in catena Intruglio dell'Anziano, perde il primo a cui vanno a 0 i LP. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
chi è che perde? se aspettiamo la fine della catena... entrambi altrimenti perde solo lui... perché il mio intruglio si risolve per prima!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi sembra anche a me che prima vada risolta la catena e poi contati i life point............ Allora come funziona???? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |