Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante delucidazioni Carte toon all'interno di Yu Gi Oh:
Visto che me sò stufato di vince sempre con il mio mega Beatdown 8) volevo fare un mazzo completamente diverso ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 16-09-2004, 08:49
Shutaro
Ospite

delucidazioni Carte toon

Visto che me sò stufato di vince sempre con il mio mega Beatdown 8) volevo fare un mazzo completamente diverso con anche carte toon.

Mi servivano delucidazioni riguardo ad alcune cose dai Master.
Ho chiaro la cosa di come vengono evocate e per attaccare cosa debbono fare (pagare 500 Lp).
Quello che chiedo è se si comportano come nell'anime, cioè che se ho una carta toon e l'avversario no quest'ultimo anche se mi attacca non mi fa niente (ne al mostro ne ai life points) come con Pegasus vs Kaiba.
Sono naturalmente soggette a tutte le carte magia e trappola come i mostri normali ?
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 16-09-2004, 08:55
MPK
Ospite

Re: delucidazioni Carte toon

No, il tuo avversario può attaccare i mostri Toon. Sei tu che hai delle restrizioni nell'attacco: se il tuo avversario non ha mostri Toon sul Terreno, allora puoi attaccare direttamente i suoi LP; se il tuo avversario ha almeno 1 mostro Toon, devi attaccare per forza quello.

Sono soggetti a tutti gli effetti di qualsiasi Magia, Trappola e Mostro Effetto, in più sono legati alla distruzione del Mondo Toon...

Quote:
Originally Posted by Shutaro
Visto che me sò stufato di vince sempre con il mio mega Beatdown 8) volevo fare un mazzo completamente diverso con anche carte toon.

Mi servivano delucidazioni riguardo ad alcune cose dai Master.
Ho chiaro la cosa di come vengono evocate e per attaccare cosa debbono fare (pagare 500 Lp).
Quello che chiedo è se si comportano come nell'anime, cioè che se ho una carta toon e l'avversario no quest'ultimo anche se mi attacca non mi fa niente (ne al mostro ne ai life points) come con Pegasus vs Kaiba.
Sono naturalmente soggette a tutte le carte magia e trappola come i mostri normali ?
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 16-09-2004, 08:56
demone megacyber
Ospite

kiaramente possono essere distrutte dalle trappole e penso anke dai mostri....lo sai ke in jappone ci sono gli elfi toon sono stranissimi....
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 16-09-2004, 08:59
MPK
Ospite

Sì sono molto più forti quelli Toon... nell'effetto hanno anche "quando infliggi danno da combattimento ai LP del tuo avversario, il tuo avversario sceglie 1 carta a caso dalla sua mano e la scarta al Cimitero"...

Quote:
Originally Posted by demone megacyber
kiaramente possono essere distrutte dalle trappole e penso anke dai mostri....lo sai ke in jappone ci sono gli elfi toon sono stranissimi....
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 16-09-2004, 09:03
Shutaro
Ospite

Quindi fatemi capire bene :

Se io ho un mostro toon e l'avversario no gli attacco i life points (e fino a qui ci sono), ma lui può attaccarmi il mostro tranquillamente con uno non toon ?
Cavolo sull'anime era meglio
Dovrò cambiare molte cose allora a stò deck secondario che volevo fà.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 16-09-2004, 09:07
MPK
Ospite

Comunque devi tenere presente che tutti i mostri Toon sono Evocazioni Speciali, anche se devi comunque usare i tributi per i più grossi... In un turno potresti mettere giù 3 Sirene Toon senza aver ancora fatto la tua Evocazione Normale... (!)

Quote:
Quindi fatemi capire bene :

Se io ho un mostro toon e l'avversario no gli attacco i life points (e fino a qui ci sono), ma lui può attaccarmi il mostro tranquillamente con uno non toon ?
Cavolo sull'anime era meglio
Dovrò cambiare molte cose allora a stò deck secondario che volevo fà.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 16-09-2004, 09:26
Shutaro
Ospite

Finalmente una bella notizia Master
Allora il discorso cambia !!!
Essendo speciali già và a "vacche" anche Buco Trappola allora, buono !!
Tutto chiaro ora.
Ti farò sapere appena assemblato e dopo le prime prove.

Grazie

p.s. anche a DemoneMega naturalmente :wink:
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 16-09-2004, 10:11
MPK
Ospite

Non c'è di che... :wink:

Quote:
Finalmente una bella notizia Master
Allora il discorso cambia !!!
Essendo speciali già và a "vacche" anche Buco Trappola allora, buono !!
Tutto chiaro ora.
Ti farò sapere appena assemblato e dopo le prime prove.

Grazie

p.s. anche a DemoneMega naturalmente :wink:
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 17-12-2005, 01:43
Mega Squalo Bianco
Ospite

Elfi Toon

Ho una domanda... Ho fatto un combattimento contro un duellante che aveva mostri toon nel suo deck, erano elfi...
li ha evocati senza giocare mondo toon. E' valido?
Inoltre ha attaccato i miei life points senza prima attaccare i miei mostri. (non erano toon).
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 17-12-2005, 01:52
arose_gnr
Ospite

i nuovi toon (fag, elfi, stregone mascherato...) possono essere evocati anche senza il mondo toon, però in quel caso non possono attaccare direttamente i life points....

insomma poteva evocarli ma doveva attaccarti i mostri...

inoltre i mostri toon non possono attaccare lo stesso turno in cui vengono evocati...

spero di essere stato esauriente
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules