![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Trap Dustshoot all'interno di Yu Gi Oh: allora siccome qualcuno mi fa venire dubbi vi chiedo, pur sapendolo (almeno credevo) a cs serve xke si usa dove ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Trap Dustshoot allora siccome qualcuno mi fa venire dubbi vi chiedo, pur sapendolo (almeno credevo) a cs serve xke si usa dove si usa la sua utilità insomma tutto su qst carta. GRAZIE |
| ||||||||||||
| se ricordo bene (ce l'ho ma non ho voglia di cercarla) se il tuo opponent ha almeno 4 carte in mano puoi guardare la sua mano (e non è un vantaggio da poco) e scartarne una. le utilità sono molteplici,puoi guardare se prepara una mossa con le carte in campo e bloccarla,se ha un mazzo exodia inutile dire cosa gli toglierai di mano,insomma di volta in volta puoi trovare benefici. e poi comunque l'opponent ha un -1 in mano. per ruling della carte vai su yu-judges
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| |||
| Quote:
l'effetto è: se il tuo oppo ha 4 o + carte in mano scegli 1 mostro e lo metti nel deck serve x avere il controllo della mano dell'avversario e fare tipo scontro mentale ..... e cmq è un + 1 tattico |
| ||||||||||||
| Quote:
Trap Dustshoot/Trappola Botola, è utile in vari deck (da escludere Monarch Classic/Apprenditce e roba simile)ma è utile in deck come: ToolBox(un pò TecchosoXD),Big City,Warrior remotion e tutti deck così,volendo la si potrebbe mettere anche in un D-Monarch(Raida.. i vantaggi che ti dà questa carta sono: 1-Guardare la mano dell'avversario e scoprire le tattiche. 2-Mettere un mostro nella mano dell'avversario un mostro nel deck. 3-Far rosicare l'avversario Contro: 1-Aspettare che l'avversario abbia 4 o più carte in mano,quindi bisogna solo sperare di averl di 1° turno. 2-Può fare da pescata morta svariate vole. |
| ||||||||||||
| beh,dai c'ero andato vicino comunque a parte le cavolate non è una brutta carta,anzi da proprio fastidio sìsì. con scontro mentale è molto facile far scartare le carte di un tipo dalla mano dell'opponent,ma non puoi vedere tutte le carte che ha.
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Se combini drop off e dustshoot di prima mano (come ho ftt io al city champioship in quelle poche volte k m sn salite le carte) gli fai un -2 in mano da subito... e non è poco... poi se bekki l'opponent k nn ha mostri in mano è un altro discorso...
__________________ |
| ||||||||||||
| è sgrava a dir poco...voglio ricordare che al mondiale del 2007 era un must in 3x in tutti i mazzi.... Questa carta nonostante sia uscita parecchio tempo fa non è mai stata giocata se non nel metagame precedente a questo Io le do 7 come totale ma se entra è un 8-9 sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è come una confisca però un pò meno sgrava |