![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Scapegoat all'interno di Yu Gi Oh: Ecco a voi delle domande su l'utilizzo di questa carta: 1)Possono essere equipaggiati? 2)Se si, possono attaccare? 3)Contano per United ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Oh Caos... Ma queste non sono domande da te... C'è scritto pure sul manualino che i token si considerano mostri a tutti gli effetti... quindi la risposta è SI x tutte e 4 le domande... Naturalmente... visto che i token non vanno al cimitero... non possono essere resuscitati...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Combo con la Amazon Archer: sacrifico 4 scapegoat e faccio 2400 life points al mio avversario. Giusto fino a qui? Ora, posso usare, se ho ancora un altra carta scapegoat, per rifare la combo oppure no? Il dubbio mi è venuto perchè la carta dice che non posso più evocare dopo averla utilizzata, ma io non evoca mostri ma tokens che poi dopo vengono considerati mostri. |