![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cannone vs buco trppola all'interno di Yu Gi Oh: regole ufficiali cercansi Il mio aversario ha 2 mostri sul terreno ed evoca soldato cannone io gli attivo il buco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cannone vs buco trppola regole ufficiali cercansi Il mio aversario ha 2 mostri sul terreno ed evoca soldato cannone io gli attivo il buco trappola ma lui dice ke l'effetto del soldato vale anche se è stato attivato il buco trappola(manda Ki ha ragione?io,ke dico ke mando il soldato cannone al cimitero 1a che evoca il suo effetto(quello di fare 500 punti di danno diretto x ogni mostro ke si vuole sacrificare co cannone)o lui ke dce ke l'effetto si attiva lo stesso? |
| |||
| Re: cannone vs buco trppola Se il tuo avversario evoca Soldato Cannone, ha la priorità di attivare l'effetto UNA volta. Se ti dice che non lo attiva, allora puoi usare Buco Trappola e lui non può più attivare l'effetto. Quote:
|
| |||
| Per usare Buco trappola un mostro deve essere evocato e se è evocato il suo effetto si attiva immediatamente e non può essere fermato (Skill Drain apparte) Nel caso di soldato cannone e simili (quando si deve scegliere se usarlo o no) è lo stesso discorso. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| BUCO TRAPPOLA vs PANDINO! | Superciacius | Carte e Ruling | 6 | 07-06-2005 10:36 |
| soldato cannone | e.m.a | Carte e Ruling | 4 | 06-06-2005 18:59 |