![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda Stupida Ma Difficult 4 Me... all'interno di Yu Gi Oh: Io faccio pescata scartando malicous, 2 volte su 4 pesco malicous di pescata, posso rimuovere il mali che ho scartato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda Stupida Ma Difficult 4 Me... Io faccio pescata scartando malicous, 2 volte su 4 pesco malicous di pescata, posso rimuovere il mali che ho scartato prima di pescare x evocare l'altro??? |
| ||||||||||||
| Ora potrei dire anche una cavolata dato il fuso orario ma... Pescata ha velocita' 1 e la giochi. Passi priorita'. Se l'oppo non replica con Trappole o Quick-Spell, tu puoi far chain con l'effetto di Malicious. In risoluzione evochi prima Malicious e poi peschi. Ciao, Raist - Kyoto
__________________ SCAMBIO CARTE |
| ||||||||||||
| Quote:
Meglio se posso xk senò sfigo come non mai |
| ||||||||||||
| Quote:
col malicious è diverso perchè ha SS1 è quindi non puoi incatenarlo a nulla... non può essere anello 2... o sbaglio?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Pescata e' anch'esso SS1 e se tale regola NON esistesse allora Malicious puo' incatenarsi senza problemi. Altrimenti nada Ora per questioni di tempo non riesco a controllare... c'e' nessuno che mi fa questo favore?
__________________ SCAMBIO CARTE |
| ||||||||||||
| se ho capito te vuoi fare pescata scartare malicious rimuovere malicous e poi pescare 2, se è così nn puoi farlo di certo. |