![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sete di sapere... all'interno di Yu Gi Oh: non so se è il posto giusto... ma cmq il mio dubbio riguarda una carta... Gelatina Rianimata... si potrebbe mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sete di sapere... non so se è il posto giusto... ma cmq il mio dubbio riguarda una carta... Gelatina Rianimata... si potrebbe mai creare un deck su di lei o sfruttarla in qualche deck già esistente? Io non la vedo così malvagia... ma può essere che mi sbaglio!
__________________ |
| ||||||||||||
| diciamo k come carta nn è male... il problema è che dopo 3 attacchi del tuo avversario x difenderti ti sei già levato 3000 lp il che nn va molto a vantaggio di ki la usa... se uscisse qualcosa che nn t fa pagare x usarla sarebbe sgrava... ma adesso nn la vedo molto competitiva...
__________________ |
| ||||||||||||
| io circa 6 mesi fa xd avevo un deck con 2 gelatine rianimate 3 thestalos 3 mobius confisca d.d. designator , poi la trappola quella ke sacrifichi un mostro acqua e guardi la mano avversaria e gli scarti una carta ( in questo momento nn ric come si kiama xdxd ) ecc .. insomma un hand control sballo xd solo ke ora confisca è stata bannata .. quindi nn so se può girar lo stesso penso di si cmq .. se mi ricordo tutto il deck magari lo posto anke .. ciao |
| ||||||||||||
| La combo con aoi non penso funzioni perchè se non mi ricordo male,la gelatina deve essere distrutta in battaglia...oppure ho detto una noooooobbata? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |