![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante L&D quanti dubbi xD all'interno di Yu Gi Oh: faccio brain su un mostro dell oppo, tributo 2 miei mostri per evocare light n darkness, in end si spompa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| L&D quanti dubbi xD faccio brain su un mostro dell oppo, tributo 2 miei mostri per evocare light n darkness, in end si spompa il drago giusto? perke il mostro dell oppo dovrebbe tornare tornare tornare finke non gli torna? o resta a me ? |
| ||||||||||||
| no non cala l'atk e def xkè nn è un effetto k si attiva ma è la conseguenza di un effetto già attivo (si potrebbe considerare come gli effetti continui in pratica) |
| ||||||||||||
| noil mio dubbio era faccio brain su raiza dell oppo tributo il mio malicious e lamia rana per l&d il mostro dell oppo in end dovrebbe tornare sul terreno dell oppo, si spompa il drago e poi torna? |
| ||||||||||||
| Quote:
questo perché il raida annulla l'attivazione di un effetto.. e il fatto di far tornare il mostro sul terreno del proprietario... non è un effetto che si attiva... ma è la risoluzione di un effetto già attivato, e il raida non lo può negare. è un po' come negarlo con un disturbo magico... impossibile!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |