![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante x tutti all'interno di Yu Gi Oh: scusate se attivo ragionando quando ho un granmaestro dei sei samurai sul terreno,e il mio avversario dichiara quattro,ed esce un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
scusate se attivo ragionando quando ho un granmaestro dei sei samurai sul terreno,e il mio avversario dichiara quattro,ed esce un altro gran maestroesso nn può essere evocato poichè c'è giÃ* un grandmaster sul terreno,quindi l'effetto del ragionando si risolve e la carta viene mandata al cimitero giusto?e poi se il mio avversario attiva brain control sul granmaestro per esempio,ed io ho astuzia dei sei samurai,attivandola e rievocando lo stesso granmaestro il target nn c'è più ed il brain sfuma giusto? grazie ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
sì, brain sfuma |
| ||||||||||||
| so che il grandmaster può essere calato normale.. ma non ho ancora trovato ruling ufficiale e io cmq pensò che dovrebbe essere così: non può essere calato normale quando c'è un altro grand, quindi quando attivi reasoning se ce ne hai 1 campo l' effetto di reasoning continua (ma qualche judge niubbo abbia reso ufficiale sta versione... u.u)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Confermata la risposta di Masked... da Simon Keys che è un Judge di livello 3, quindi niente da eccepire Upper Deck Entertainment - grandmaster V.S. reasoning |
| ||||||||||||
| Quote:
|