![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante arte avanzata del rituale all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga,purtroppo io non ho mai visto la carta "arte avanzata del rituale"(NON SKERZO)xkè sui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| arte avanzata del rituale ciao raga,purtroppo io non ho mai visto la carta "arte avanzata del rituale"(NON SKERZO)xkè sui siti dove si visualizzano le carte andavo per vedere l'"arte"e usciva la maledetta scritta impossibile visualizzare la pagina(purtroppo a me l'adsl non ancora arriva
__________________ |
| ||||||||||||
| - Arte Avanzata del Rituale - Seleziona 1 Mostro Rituale nella tua mano. Manda Mostri Normali dal tuo Deck al Cimitero il cui Livello totale è uguale a quello del Mostro Rituale. Evoca tramite Evocazione Rituale una carta con lo stesso nome del Mostro Rituale selezionato dalla tua mano.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| quindi devi avere(in un demise xesempio)in mano,un 'arte ,un demise e te ne evoki un'altro dal decko hand?oppure non è così risp plase e scusate per la mia ignoranza
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
evochi quello stesso demise che hai in mano... solo che invece di sacrificare mostri dalla mano o dal terreno... li sacrifichi direttamente dal deck! |
| ||||||||||||
| Quote:
No, xkè anke se levi il mostro mandato al cimi (e cmq lo poi fare sl dopo k si è risolta l'arte xkè mandare al cimi nn è un costo di attivazione) nn annulli l'arte.
__________________ |
| ||||||||||||
| credo di no... come con fusione futura i mostri sostitutivi non si possono usare.... credo anche il corvo per l'ARA... ma non ne sono perfettamente sicuro. il ruling mi pare non dica nulla in proposito... riprendetemi se dico niubbate
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| Tags |
| arte avanzata, corvo rituale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |