![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Varie all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio primo post da niubbone :P volevo sapere alcune cosucce su dubbi che mi sono venuti giocando con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Varie Ecco il mio primo post da niubbone :P volevo sapere alcune cosucce su dubbi che mi sono venuti giocando con alcune carte, con ordine: Marshmellon: se lo tengo in posizione di difesa anche se il mio avversario ha 4 mostri non mi fara' mai alcun danno anche se ho solo lui sul terreno? Kozaky gigante: non riesco a capire l'effetto, cioe' se io lo gioco e non c'e' niente sul terreno arrivano bellli freschi 2500 danni all'avversario? Supporto per mezzi pesanti: se equipaggiato ad una macchina, mettiamo congegno rosso, e io attacco con successo congegno+supporto, mando al cimitero solo il supporto (giusto?) ma il calcolo dei danni come lo considero? In generale: quando e' scritto "quando questa carta viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al cimitero(...)" si intende anche se da coperta viene attaccata e sconfitta? o in quel caso dovrebbe essere un effetto scopri? TNX MILLE |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prego!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| cyber fenice deve essere scoperta.. c'è scritto nel etsto, ma la tartaruga ufo, il ratto, il germe, il momonga eccetera eccetera anche da coperti... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |