![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante SERVO CUSTODE DI TOMBE all'interno di Yu Gi Oh: mi dite come funziona adesso.. se io ho DIM FISSURE e il SERVO scoperti cosa fa l'oppo????? io direi che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SERVO CUSTODE DI TOMBE mi dite come funziona adesso.. se io ho DIM FISSURE e il SERVO scoperti cosa fa l'oppo????? io direi che alla luce del ruling di truppa della carta.. YU-JUDGES teoricamente STALLA... bo ditemi la vostra opinione... e i vari casi....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Credo di si come gaara cmq kiedi ai judges |
| ||||||||||||
| per fortuna è una cosa che già chiarimmo ^^ allora con servo del custode di tombe e Macro oppure Dim. Fissure attivi in campo, il tuo avversario non può dichiarare attacchi ^^ leggi l'ultima riga del ruling italiano della Dim. Fissure yu-judges
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 09-01-2008 at 16:30. |
| ||||||||||||
| Quote:
GRAZIE DEL CHIARIMENTO... io su YU JUDGES avevo guardato SERVO CUSTODE e non c'è niente... GRAZIE...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
che figata di combo |