![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dinamica cyberoscuro - aiuto!!!! all'interno di Yu Gi Oh: per favore ragazzi aiutatemi non capisco la dinamica dei cyberoscuro, con corno cyberoscuro sul terreno, lo equip con un drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dinamica cyberoscuro - aiuto!!!! per favore ragazzi aiutatemi non capisco la dinamica dei cyberoscuro, con corno cyberoscuro sul terreno, lo equip con un drago armato 3 dal cimitero uso da3 per evocare insetto anteatereatingant (+un'altra magial), posso subito prendere un'altro da3 per equip corno cyberoscuro la mia domanda è - quanto veloce è questo combo. posso fare tutto questo in un solo main phase. il problema è questo - ho dei draghi armati che gironzolano e vorrei usarli al meglio - quindi penso di mettere corno cyberoscuro che li sfrutta come equip e poi sfuttarli di nuovo per evocare anteaterantingant senza sprechare troppe magie la dicitura di corno cyberoscuro non è facile da capire, scusate ma ho postato un deck ma nessuno mi aiuta. il deck deve avere drago armato e insetti - ho tentato con un sacco di robaccia ma che fare sto tentando di arrangiarmi - è solo per un ragazzino ma se deve appassionarsi di yugi deve anche vincere contro i grandi - scegliete voi - volete destinarlo a spappolarsi il cervello con HALO o con yugioh usando la testa ![]() ![]() ![]() Last edited by rat; 09-01-2008 at 11:16. |
| ||||||||||||
| L'effetto di equipaggiare si attiva quando il mostro viene evocato per evocazione normale (tipo gli effetti dei monarchi), quindi se usi in DAlv3 x evocare l'Anteatereatingant rimarrà disequipaggiato... |
| ||||||||||||
| ho capito quello che intendi... la giocata sarebbe più o meno così... evoco corno equip a corno un drago lv3 dal cimi setto una magia evoco speciale anteatereatingant mandato la magia appena settata e il dragolv3 al cimitero... dopodiché riprendo il drago lv3 e lo riequipaggio al corno!! dico bene? be' non si può fare... semplicemente perché l'effetto di equip del corno è innescato dalla sua evocazione... dovresti rievocarlo per riprendere un drago al cimi
__________________ |
| |||||||||||
| grazie!! maledizione cosa faccio con tutti sti draghi allora? forse sto sbagliando sezione ma drago armato è terribile, devi riempire il tuo deck di almeno 5 per fare qualcosa e poi non servono a un gran che con corno crei solo un mostro da 800+1200 = 2000 che ti lascia abbastanza esposto per tutta la fatica - qualche idea.... PS: ho cambiato il deck nella deck zone (ormai il posto giusto per il thread) se potete guardarlo mi fate un grandissimo favore Last edited by Trunks89; 09-01-2008 at 17:00. Reason: se scrivi un messaggio dopo l'altro, per favore edita... |
| ||||||||||||
| Se vuoi massimizzare Corno & friends dovresti equipaggiarli coi Draghi Cacciatori che sono Lv3 con 1700 di atk, per cosi arrivare a 2500, un attacco più che dignitoso. Gli armati in quel deck ci potrebbero stare come tattica di supporto perchè il deck cyberoscuro gira molto poco. Comunque non è questa la sezione più adatta a fix sul deck per cui ti suggerisco magari di postare il tuo deck in Deck Zone e cercare li suggerimenti.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |