![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante crow vs sepo dall altra dimension all'interno di Yu Gi Oh: Io attivo pot... do il target, lui mi rimuove uno col crow e quindi la pot si freeza...se io attivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| crow vs sepo dall altra dimension Io attivo pot... do il target, lui mi rimuove uno col crow e quindi la pot si freeza...se io attivo sepo dallaltra dimensione in catena al suo corvo e rimetto il mostro target della pot nel cimi la pot si attiva o no? |
| ||||||||||||
| Immaginati la catena e capirai subito che la cosa è impossibile Anello 1: A attiva Pot e bersaglia i 5 mostri Anello 2: B attiva Corvo e bersaglia uno dei mostri selezionati con Pot Anello 3: A attiva Sepoltura dall'altra Dimensione... potrà selezionare fino a 3 mostri della Zona Carte Rimosse, ma tra questi non c'è quello bersagliato dal corvo, visto che è ancora al Cimitero!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Per timing si intende il momento in cui un qualsiasi effetto con Spell Speed 2 o superiore può essere attivato... In questo caso il timing non c'entra nulla, visto che sia Corvo che Sepoltura possono essere attivate in qualunque momento... La cosa non è possibile semplicemente perchè le catene risolvono alla rovescia: infatti come ho già detto, quando la Sepoltura risolve, il mostro bersagliato dal corvo è ancora al Cimitero
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|