![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante help please all'interno di Yu Gi Oh: 1) Mi conviene dare pescata e truppa x raida?? 2) Il raida annulla sangan,malicious,ratto gigante,pomod....?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| help please 1) Mi conviene dare pescata e truppa x raida?? 2) Il raida annulla sangan,malicious,ratto gigante,pomod....? |
| ||||||||||||
| Quote:
2) si sempre |
| ||||||||||||
| Quote:
2)si li annulla |
| ||||||||||||
| Quote:
2) nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo |
| ||||||||||||
| 1) ke mi faccio aggiungere?? dimmi più o meno le carte scambiabili. il raida da noi costa 30 XD |
| ||||||||||||
| costa 30???? ma se la confezione speciale dv si trovano anke 2 bustine DR4 (power pack) costa 23 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm fa a costare 30 vabbè fai cm vuoi,qui da me solo la pescata te la comprano a 20-25... fatti aggiungere 1 cd secret...dipende da quello ke ti serve...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! IL MIO VENDO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post465735 |
| ||||||||||||
| Quote:
Da me costa più! sono dei la-ri |
| ||||||||||||
| Ma piuttosto compratelo su ebay se proprio in fumetteria te lo fanno così alto! |
| ||||||||||||
| Per iscriversi ad ebay ci vuole 1 codice ke le persone a San Marino non hanno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |