![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda su fusioni all'interno di Yu Gi Oh: domandina: le fusioni come quelle degli eroi elementari sn a evocazione unica, cioè solo con carte tipo polimerizzazione, futura... le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| domanda su fusioni domandina: le fusioni come quelle degli eroi elementari sn a evocazione unica, cioè solo con carte tipo polimerizzazione, futura... le fusioni dei cyd invece si possono evocare dal cimi? se ad esempio attivol'effetto di "guardia fusione" (quindi la mando al cimi senza prima averla evocata giustamente), posso rievocarla in campo con carte tipo rikiamo del posseduto? grazie mille a ki mi risponderà
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Se sulla carta dice possono exere evocate solamente per evocazioen tramite fusione cn i mostri materiali ...ect NON puoi evocarle tramite evocaz. speciale cn carte (TipoO sepolutra. richiamo...) CapitO!! Quindi gli eroi elementari NON poxono exere evocati cn richiamo... E i cybr twin dragon e altri...SI
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Le fusioni, i rituali ed altri mostri ad evocazione SPECIFICA ("...può essere evocata solamente..." POSSONO essere evocati dal cimitero SOLTANTO SE sono prima state evocate come richiesto dal prprio testo (fusione, rituale, rimuovendo, ecc...)... I mostri ad evocazione UNICA ("...non può essere evocato se non...") invece possono essere evocati solo come descritto nel loro testo... Quote:
p.s. si prega di leggere bene le domande prima di postare risposte!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento Last edited by Ravenblack; 07-01-2008 at 15:41. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Dal sito ufficiale UDE, BASIC GAMEPLAY Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il mio si nn era dovuto a quella domanda!!! bensi al fatto ke le fusioni dei cyber draghi si possono evocare dal cimitero..anke cn carte tipo richiamo sepoltura!!
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Infatti nn ho detto che hai postato boiate... ma solo di leggere bene le domande, visto che c'era una domanda specifica... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |