![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Help for raida all'interno di Yu Gi Oh: raga ma ke succede quando cè una rana al cimitero e un raida in campo??? oppure quando l avversario mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Help for raida raga ma ke succede quando cè una rana al cimitero e un raida in campo??? oppure quando l avversario mi gioka il cd specialmente e cè il raida??? grazie in anticipo... |
| ||||||||||||
| niente ke la rana nega all infinito fino a quando non torna quando illight e tutto spompo xD e il cyber drago viene evocato speciale ma poi torna in mano e cosi via mi sembra |
| ||||||||||||
| Quote:
Raida non nega effetti continui e l'effetto di counterizzare lo puoi usare una volta sola x catena. |
| ||||||||||||
| lo devi usare prima di buttare giù il raida però.. sennò si annulla anche quello XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Se si con la rana si può farlo arrivare a meno 10000 e vincere con 1 attacco. Che bello c'è il torneo nuova espansione phantom darkness! Spero di nn aver floodato XD |
| ||||||||||||
| no il raida annulla 4 volte fino a che non arriva a ATK 800 e DEF 400.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |