![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sul bersaglio all'interno di Yu Gi Oh: scusate ragazzi ma mi è venuto un terribile dubbio se ho horus 8 con servitore di horus sul terreno, uso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio sul bersaglio scusate ragazzi ma mi è venuto un terribile dubbio se ho horus 8 con servitore di horus sul terreno, uso accelleratore di fiamma con 3 x spartitore vulcanico per distruggere tutti i mostri servitore protegge horus 8 ?? ho il dubbio che accelleratore non bersaglia |
| ||||||||||||
| Vorrei capire... ...la situazione... TU hai Horus e TU attivi Acceleratore+Spartitore? --> In tal caso la cosa non ha alcuna importanza xchè cmq si parla di mostri nel campo dell'avversario... TU hai Horus e l'avversario attiva acceleratore+spartitore (o viceversa)? --> In tal caso visto che l'effetto di spartitore parla di TUTTI i mostri e ovvio che non bersagli... ciao ciao Horus e Servitore...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |